Intervista Loredana Bertè a Domenica Live: violentata a 17 anni

Intervista Loredana Bertè

Intervista Loredana Bertè: a Domenica Live racconta di essere stata violentata all’età di 17 anni

Intervista Loredana BertèÈ stata una lunga ed accorata intervista quella rilasciata dalla cantante Loredana Bertè nel corso della puntata di Domenica Live che è andata in onda ieri, domenica pomeriggio, su Canale 5, come sempre condotta da Barbara D’Urso. Ed è proprio davanti alle telecamere del programma televisivo che la Bertè ha voluto raccontare la sua triste esperienza con la vita, dimostrando di avere avuto un passato davvero molto difficile, che l’ha segnata in maniera particolare e che forse, ancora oggi, non smette di segnarla dal profondo.

Ne ha parlato anche in merito al suo ultimo libro, in cui sono state evidenziate, nero su bianco, le tristi esperienze che hanno rappresentato la sua intera vita, Loredana Bertè, che ha anche ricordato la sorella, Mia Matini, precocemente scomparsa diversi anni fa. E proprio nel corso di questa intervista, ha raccontato di essere stata violentata all’età di 17 anni, da un uomo più grande di lei: un evento che l’ha profondamente colpita, fino a renderla del tutto intollerante agli uomini per ben 3 anni della sua vita.

Una vita, quella della Bertè, che di certo non si può definire delle più felici, anche perché non ha ricevuto il sostegno di nessuno, nemmeno della madre, in un momento così delicato della sua giovane vita, segnata, anche, dalla morte di Mimì.

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*