iPhone DE in arrivo: si festeggia il decennale dall’esordio

iPhone DE in arrivo

iPhone DE in arrivo: il dispositivo telefonico e non solo, famoso apparecchio, sarà in produzione speciale per celebrare il suo compleanno

iPhone DE in arrivoSarà ed è stato sicuramente un anno molto importante, il 2017, per l’era della telefonia mobile: siamo sempre più integrati all’interno di un progetto di digitalizzazione e di rinnovamento che non ha sicuramente paragoni e che ogni giorni rende possibile il miglioramento delle nostre vite, proprio attraverso l’invenzione ed il contestuale utilizzo di dispositivi telefonici che ci consentono di effettuare molte operazioni intelligenti.

Il 2017 è un anno importante, anche perché si festeggia il compleanno di casa Apple per quel che riguarda la produzione di iPhone: ed ecco che, proprio per celebrare al meglio questo compleanno, stando alle ultimissime indiscrezioni, pare che la casa di Cupertino stia pensando addirittura ad un nuovo nome per il suo prossimo top di gamma. Non più iPhone 8, insomma, come giustamente si era pensato in un primo momento. Anche la lettera X (che in numeri romani sta per 10, per l’appunto) pare tramontare, in favore di una nuova soluzione.

Il prossimo mela fonino di casa Cupertino, infatti, potrebbe prendere il nome di iPhone DE, dove DE starebbe per Decade Edition: l’edizione prevista per il decennale, appunto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*