Samsung Galaxy S8 Mini presto presentato? Dubbi dei fan

Samsung S8 Mini presto presentato

Samsung Galaxy S8 Mini presto presentato: dubbi, perplessità e domande dei fan in merito al dispositivo telefonico tra i più attesi e celebrati delle ultime settimane

Samsung S8 Mini presto presentatoIl periodo corrente, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è davvero denso e fitto di impegni. In particolare, sono diversi i device che sono ormai in procinto di esordire sul mercato internazionale, il più atteso dei quali è chiaramente il Samsung Galaxy Note 8. Il prossimo phablet di top gamma, peraltro, darà continuità al progetto già aperto con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus, ma potrebbe non essere l’unica clamorosa novità in procinto di arrivate.

Secondo alcuni, infatti, i tempi sarebbero maturi anche per l’ipotetico Samsung Galaxy S8 Mini, o Light che dir si voglia: perché in effetti, questo dispositivo potrebbe essere uno dei più interessanti ed attesi delle prossime settimane, e potrebbe in qualche modo contribuire, insieme a molti altri device, a riscattare la casa di produzione sudcoreana dalle svariate problematiche che l’hanno in qualche modo riguardata nelle scorse settimane. Non rimane che attende le prossime novità, quindi, per quel che riguarda il dispositivo telefonico che è uno dei più attesi in assoluto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*