Terza puntata Temptation Island: questa sera su Canale 5

Terza puntata Temptation Island

Terza puntata Temptation Island: tutto pronto per questa sera, fan in trepidante attesa

Terza puntata Temptation IslandÈ tutto pronto per la terza puntata Temptation Island: andrà in onda questa sera, infatti, come sempre su Canale 5, e sarà come di consueto condotta dall’ex gieffino e conduttore televisivo Filippo Bisciglia che, ancora una volta, chiamerà i ragazzi e le ragazze al falò settimanale per aiutarli a capire come si stanno comportando i rispettivi partner.

L’esperienza a Temptation Island è già finita per Riccardo e Camilla, che è stata la prima coppia ufficiale della quarta stagione del programma ad uscire rafforzata da questa trasmissione tv che mette sicuramente a dura prova le coppie che scelgono di prendervi parte. Dopo aver fatto un incontro al falò di confronto, i due hanno deciso di uscire insieme dal programma: cosa sarà stato, tuttavia, delle altre coppie che prendono parte alla trasmissione tv?

Al momento sappiamo che molte coppie sono in grande difficoltà: quella composta da Sara e Nicola, quella composta da Valeria e Alessio, ed anche quella composta da Veronica e Antonio. Sarà quindi previsto un nuovo falò prematuro per una delle coppie? Per saperlo, non rimane che attendere questa sera, come sempre, su Canale 5.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*