Versione mobile Layton’s: ecco il successo del noto gioco

Versione mobile Layton’s

Versione mobile Layton’s: il successo di questo gioco e le sue interessanti novità anche sul prezzo del mobile

Versione mobile Layton’sCon le sue caratteristiche tecniche di grande rilevanza dal punto di vista del divertimento e del relax per tutti, Layton’s Mistery Journey è una delle saghe più amate ed attese in assoluto, che ha riscosso un importante e determinante successo non solo nel campo internazionale ma anche in Italia. Ed è proprio qui, in Italia, che esso prende il sottotitolo di Katrielle e il complotto dei milionari, e naturalmente propone ancora una volta la risoluzione di numerosi puzzle ed enigmi. Tuttavia, mandato praticamente in pensione l’elegantissimo professore, la protagonista della vicenda stavolta sarà sua figlia: Katrielle Layton, chiamata a sbrogliare un intricatissimo mistero.

Si tratta quindi della versione mobile di Layton’s, il gioco più interessante ed atteso delle ultime settimane: ma quale sarà il suo successo? E quale il suo prezzo?

C’è da dire, tuttavia, che Layton’s Mistery Journey, contrariamente ad altri giochi di successo trasposti nel settore del mobile in questi anni, non sarà scaricabile a titolo gratuito: il suo acquisto sarà infatti pari a 17,99 euro, una cifra tutt’altro che modica, benché comunque inferiore alla versione che giungerà presto su Nintendo 3DS.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*