
Cane e gatto: i due animali domestici più amati dall’essere umano potrebbero diventare amici per la pelle. Basta qualche piccolo accorgimento e consiglio utile su come fare
Il cane e il gatto sin da sempre sono considerati nemici, ma al contrario di quanto si pensa ed in barba ai luoghi comuni su di essi, il cane e il gatto hanno spesso mostrato di volersi un mondo di bene giocando insieme e facendosi le coccole.
Gli animali, a parte l’uomo che spesso mostra questo triste limite, non mostrano mai di essere cattivi, e si è potuto spesso notare che la convivenza tra due animali così diversi può avvenire nel migliore dei modi, specie se essi sono cresciuti insieme fin da piccoli.
Quando vogliamo adottare sia un cane che un gatto sarà importante farlo non facendo mai percepire particolari differenze per l’uno o per l’altro, inoltre sarà necessario che entrambi abbiano i propri spazi con le loro cucce perché stiamo parlando di due specie territoriali.
La loro convivenza dunque dipenderà da noi, senza far percepire ad essi alcuna gelosia e dando lo stesso amore ad entrambi, sia il cane che il gatto saranno felici di giocare insieme mostrando a tutti che l’amore non ha limiti.
Leave a Reply