
Inter batte Betis in amichevole: precampionato positivo per l’Inter: la squadra di Luciano Spalletti batte anche gli spagnoli del Betis e chiude il precampionato con sette vittorie e un pareggio
L’Inter non delude in questo precampionato e batte anche il Betis mostrando grande carattere e facendo sperare bene per le sorti della stagione che sta per cominciare.
La partita è stata disputata a Lecce: il Betis di Siviglia ha subito un goal su calcio di rigore realizzato da Icardi, subendo una bruciante sconfitta anche se la partita era soltanto un’amichevole.
Lo scenario del match è stato contornato da una pioggia pressante: Luciano Spalletti ha schierato un 4-2-3-1 con D’ambrosio a destra, Skriniar e Miranda al centro. Davanti alla difesa sono stati impiegati i centrocampisti Borja Valero e Vecino, mentre alle spalle di Icardi c’erano Perisic e Joao Mario.
La partita disputata dall’ Inter si può considerare di buon livello, anche se la vittoria è avvenuta solamente grazie ad un rigore che ha permesso ai nerazzurri di fare la differenza.
Anche per colpa di una pioggia incessante, i ritmi di gara non sono stati altissimi ma il risultato positivo fa ben sperare per gli obbiettivi che l’Inter potrebbe ottenere nella stagione che sta per iniziare.
Leave a Reply