Oroscopo 2018 Toro lavoro: ecco cosa dicono le stelle

Oroscopo 2018 Toro lavoro

Oroscopo 2018 Toro lavoro: ecco cosa suggeriscono le stelle per i nati sotto questo segno zodiacale

Oroscopo 2018 Toro lavoroSono sicuramente tra le più richieste da parte del pubblico le indicazioni da parte del noto astrologo Paolo Fox, in merito all’oroscopo ed ai consigli delle stelle per i vari segni zodiacali. E dunque proviamo a capire cosa ne sarà del segno del Toro per questa seconda parte del 2018 dal punto di vista del lavoro e delle professioni.

Il Toro, inamovibile segno di terra, è forse il più stabile ed equilibrato dell’intero zodiaco. Ecco perché gli ultimi, turbolenti mesi, hanno finito per minare un po’ alle sue certezze, specialmente economiche. In questo senso, il 2018 sarà ancora un anno molto duro: ci sono gli strascichi di tante spese affrontate, magari per realizzare qualcosa di importante, ma che comunque hanno comportato grosse fatiche e sacrifici.

Bisogna fare qualche calcolo economico insomma, e in alcuni casi il toro sarà costretto a contenere le perdite e a limitare i danni. In questo senso, fortunatamente, troviamo un aspetto favorevole di Saturno, che sarà di grosso aiuto. Da maggio in poi, inoltre, una rivoluzione, che potrebbe trovare il proprio culmine nel mese di novembre. Un 2018 certamente importante.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*