Mancini allenatore all’estero: il desiderio del noto coach

Mancini allenatore all'estero

Mancini allenatore all’estero: più che una notizia, un desiderio espresso dal noto coach

L’allenatore è in cerca di una panchina e vorrebbe allenare in Spagna o in Francia: secondo le prime indiscrezioni, infatti, Roberto Mancini avrebbe offerto le sue prestazioni al Barcellona.

Mancini allenatore all'esteroDopo aver lasciato l’Inter in maniera non proprio amichevole, ed aver rifiutato proposte provenienti dalla Cina, Roberto Mancini avrebbe espresso il desiderio di andare ad allenare in campionati come quello spagnolo o quello francese.

E proprio in Spagna starebbe girando la notizia di una sua candidatura spontanea al club catalano, ma allo stesso tempo sarebbe contento anche di poter allenare il PSG il prossimo anno.

Mancini avrebbe affermato che ormai il calcio vero è in Europa, e che all’estero sarebbe contento di riuscire ad allenare una squadra con un progetto vincente.

Il Mancio sarebbe orgoglioso anche di allenare la squadra che lo ha lanciato nel mondo del calcio, ovvero il Bologna, ma a condizione che la squadra emiliana possa mettersi in condizione di essere da scudetto, riuscendo a fargli mantenere le ambizioni personali da allenatore vincente.

La stoffa per questa professione, la si vedeva anche quando era un giocatore della Sampdoria, e cercava di organizzare la squadra insieme al suo compagno Gianluca Vialli.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*