
Calciomercato Juventus: i bianconeri ed Emre Can sembrano essere molto vicini, per cui Il centrocampista tedesco potrebbe arrivare già da giugno a parametro zero
La società che fa capo alla città di Torino, ma che veste bianconero da sempre, secondo attendibilissime voci, sarebbe fortemente interessata al centrocampista tedesco di nome Emre Can. Essa è una novità certamente molto interessante che abbiamo in merito alla nota squadra, e pur avendo già a centrocampo un fortissimo reparto, corredato da giocatori di grande calibro come Khedira, Marchisio, Matuidi, Bentancur, Sturaro e Pjanic, la Juventus è sempre interessata e tende a migliorarsi sempre riuscendo ad avere anche seconde e terze linee.
Ma di chi stiamo parlando? Emre Can è un forte giocatore che in caso di necessità sarebbe pronto anche a ricoprire il ruolo di terzino anche se le sue preferenze rimangono inerenti a quelle del suo ruolo naturale.
La Juve inoltre sembra intenzionata ad essere sempre molto attiva nel suo calciomercato e ha messo gli occhi anche sull’emergente Bryan Cristante: un centrocampista anche lui che si è distinto quest’anno vestendo la maglia dell’Atalanta.
La Juventus è pronta a sfidare la concorrenza per aprire una trattativa con l’atalanta che a Gennaio riscatterà il giocatore dal Benfica per 4 milioni di euro.
Leave a Reply