Samsung Galaxy S9 videocamera in 4K?

Samsung Galaxy S9 videocamera in 4K

Samsung Galaxy S9 videocamera in 4K? Un’altra idea e novità che potrebbe emergere dal noto dispositivo

Da pochi giorni a questa parte è iniziato un nuovo anno, un 2018 che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, potrebbe essere davvero ricco di gioie e di soddisfazioni. Non a caso, entro un paio di mesi, dovrebbe realizzare il proprio esordio sul mercato internazionale il Samsung Galaxy S9, prossimo terminale di top gamma del colosso asiatico.

Samsung Galaxy S9 videocamera in 4KIl Samsung Galaxy S9 è uno smartphone davvero molto atteso, e, secondo vari rumors e indiscrezioni, dovrebbe godere di una serie di caratteristiche e di peculiarità a dir poco strabilianti. Un miglioramento ulteriore delle varie innovazioni già proposte sul Samsung Galaxy S8, a cominciare dalla fotocamera.

Varie voci di corridoio, che stanno circolando sul web da alcune ore, dicono infatti che il Samsung Galaxy S9 darà la possibilità di riprendere video in 4K, dunque con risoluzione in Ultra HD, a 120 frame per secondo. Una notizia che, certamente, verrà accolta con grande gioia da tutti coloro che adorano utilizzare la fotocamera dei propri smartphone, per scattare fotografie e per girare video.

Chiaramente, inutile dire che bisognerà avere in dotazione anche una memoria interna particolarmente ampia, in quanto i video in 4K vantano un pese certamente non indifferente.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*