Serie A Inter: secondo il tecnico i nerazzurri sono troppo prevedibili

Serie A Inter

Serie A Inter:i risultati negativi che sono stati portati avanti dall’Inter spingono Spalletti a cambiare qualcosa e a far diventare la sua squadra meno prevedibile. Novità molto interessanti e risolutive per la nota squadra

Serie A InterIl match che ha visto l’Inter sfidare la Lazio è finito a reti inviolate e a dire il vero i biancocelesti hanno fatto qualcosa in più, dando conferma che l’Inter ancora non sta bene e che potrebbe mettere a serio rischio la qualificazione in Champions.

Molti dei problemi dell’Inter sembrano essere oltre che in attacco dove estro e velocità mancano ormai da tempo e, nel suo centrocampo povero di giocatori che riescano a filtrare e a riorganizzare il gioco.

Il digiuno di gol che dura ormai da tanto tempo, non fa dormire sonni tranquilli al tecnico nerazzurro per cui è giunta l’ora di fare qualcosa per rendere la sua squadra meno prevedibile e tornare a sorprendere le difese avversarie tornando finalmente al gol.

Luciano Spalletti ammette che certamente non sarà facile cambiare il gioco della squadra in un attimo ma che piano piano essa potrà trovare la quadratura del cerchio riuscendo a creare quel gioco sorprendente al quale i suoi sostenitori sono abituati.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*