Novità in casa Roma direttamente in arrivo dalla Spagna

calcio

Nuove notizie in merito al calcio mercato questa volta arrivano dalla Spagna: sarebbe molto avanzata la trattativa in casa della Roma. I giallorossi sarebbero, infatti vicino all’acquisto di Fabian. Si tratta del centrocampista che potrebbe arrivare in Italia vista anche la sua bassa clausola rescissoria, di circa 15 milioni, rispetto al Betis. In realtà, su questo giocatore c’è l’interesse anche di altre società come il Leicester, il Tottenham o anche lo United. In queste ore ci sarà l’annuncio ufficiale anche da parte del club giallorosso che deve essere chiamato ancora una volta all’incontro di trattativa per cercare di chiarire quali sono le sue intenzioni sul futuro del giocatore in Italia. Intanto in queste ore i bene informati fanno sapere che la Roma è davvero un passo dall’acquisto del centrocampista del Betis Siviglia. Il talento della nazionale under 21 della Spagna arriverà a seguito del pagamento della clausola rescissoria da 15 milioni di euro alla società Betis a cui Fabiana è legato fino al 2020. Fino ad adesso i colloqui sono andati a vuoto mentre, in queste ore potrebbe esserci stata la svolta importante e che aiuterà a chiarire una volta e per sempre quale sarà la posizione del giocatore nel corso nei prossimi mesi dei rispettivi campionati. Non è ancora chiaro se la Roma è interessata al giocatore in questa fase del calcio mercato invernale oppure se le trattative potrebbero slittare per la finestra estiva del mercato. Quello che è certo è che l’interesse di altre squadre di livello come il Manchester united, fa muovere la trattativa molto più velocemente in attesa di una risoluzione che potrebbe diventare a questo punto cruciale.

Tutti i numeri del giocatore proveniente dal Betis Siviglia

Mentre si attende la decisione in merito all’accordo tra Roma e Betis Siviglia, conosciamo meglio Fabian. Si tratta di un giocatore davvero sensazionale che ha segnato due gol ed ha giocato le ultime 17 partite in maniera continuativa. Il giocatore inizialmente doveva tirare un nuovo accordo con l’attuale società aumentando la clausola rescissoria, ma adesso è arrivata la Roma che potrebbe provare a piazzare il suo colpo di mercato in questa fase invernale. Intanto in queste ore il web impazza in merito a queste notizie, se vuoi sapere di più e restare informato clicca qui per visitare Netbet italia.

Cosa dicono i tifosi del papabile in arrivo

Anche la tifoseria giallorossa sembra molto interessata al possibile arrivo di Fabian tra le fila della Roma. Infatti, questa notizia è stata accolta con piacere dagli Ultras romanisti che si sono detti pronti ad aspettare con grandi aspettative questo campione. Fino a quando giocava nelle giovanili del Betis Siviglia, Fabian era considerato come il piccolo Messi ma adesso sembra che i suoi piani Anche rispetto alla carriera calcistica potrebbero cambiare la sua trasformazione fisica. Inoltre ha fatto in modo che la sua prestanza aumentasse di molto e quindi anche il suo ruolo come centrocampista è cambiato nel corso di questi ultimi mesi, in cui ha fatto molto bene tra le fila del Betis Siviglia.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*