Nozze Harry: fratellastro Meghan vuole convincere a non sposarla

Nozze Harry

Nozze Harry: il fratellastro di Meghan Markle cerca di convincere il Principe a non sposarla

Ci siamo quasi. Tra qualche giorno, esattamente il 19 maggio prossimo, infatti, il Principe Harry – il secondogenito di Carlo e Diana – convolerà a nozze con la sua amata Meghan Markle, una attrice americana che è riuscita, esattamente come Kate, ad entrare nel cuore degli inglesi.

Nozze HarryÈ tutto pronto per quello che sarà, in effetti, considerato come il matrimonio dell’anno, ma pare che non tutti siano contenti di questa unione. Come spesso accade anche nelle storie d’amore più belle, il sentimento che lega Meghan e Harry sembra esser stato più volte contrastato, e pare che più volte sia stato messo alle strette da momenti difficili. Parole di troppo che spesso hanno riguardato Meghan, che ha sempre cercato di difendersi, mentre il Principe Harry ha sempre cercato di andare oltre e di non credere alle illazioni sulla sua futura sposa.

Ma adesso, che il matrimonio si avvicina, ecco che le dure parole del fratellastro di Meghan  suonano in maniera forte e profonda.  Thomas Markle jr, 51 anni, ha dichiarato che sposare Meghan sarà un errore, il più grande errore nella storia dei royal wedding: parole dure, che si accompagnano anche a quelle della sorellastra, che qualche tempo fa i è lamentata di non essere stata invitata alle nozze. Cosa accadrà?

 

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*